sabato 10 ottobre 2015

Una propostituta transessuale che vuole diventare una blogger

Eccomi qui, dopo molto tempo con l'obiettivo come sempre di farvi godere. Il mio culetto, cari amici ormai è sfondato e strausato ed ho deciso di darmi una tregua, almeno per il momento. Chi ha avuto il piacere di provarmi e di usarmi, può confermare che sono un'amante eccezionale, sempre dedita a soddisfare intimamente il piacere del mio partner. Poco fa ho utilizzato, il termine "usarmi", non è stato a caso che l'ho usato, io amo realmente essere trattata come una troia e far godere il mio amante di turno, come nessuno mai. Tutte le volte che penso al membro maschile, mi eccito da morire, così come mi eccito ripensando a varie avventure che ho avuto nella mia professione di prostituta in tutti questi anni. Ora ho deciso di riciclarmi per passione come blogger. Non so ancora se sarò all'altezza di questo ruolo, posso solo impegnarmi per fare del mio meglio.

Per tantissimi anni, mi sono dedicata a soddisfare con il mio corpo, molte persone ed anche questo deciso di raccontarvi nel mio blog. Vi racconterò delle storie più interessanti che una prostituta transessuale ha avuto con una miriadi di clienti di razza , età e cultura differente. Dopo il mio corpo vi regalerò la mia anima, i miei segreti  e spero che in questi casi riuscirò comunque a soddisfarvi.

Cos'altro  ci sarà in questo  blog? Oltre le mie storie conto di darvi qualche suggerimento via via sul mondo del porno italiano per i più porcellini e magari qualcosa inerente le passioni segrete , ovvero storie vere erotiche di persone comuni, proprio come voi, che di tanto hanno nella normalità della vita di tutti i giorni hanno avventure che vanno al di fuori del comune.

E per chi ancora non mi conosce? Utilizzo questo post, per fare anche una breve presentazione. Il mio vero nome è Mario, questo risale a quasi 40 anni fa alla mia nascita, poi dopo varie operazioni sono diventata a venticinque anni di età Maria, ma i miei clienti mi conoscono come Lulù. Sono nata nel Sud Italia nel napoletano ma a vent'ani mi sono trasferita a Milano dove ancora vivo. Ho fatto per quasi vent'anni la prostituta, per un breve periodo in strada e poi in casa. Nel corso degli anni, sono diventata sempre più femminile e sempre più una donna (donna mi sento ormai da anni) di classe, tanto da aumentare nel tempo il mio compenso orario. Come vi ho anticipato prima, ho da qualche tempo, smesso con l'attività da prostituta , per godermi un po' la vita e dedicarmi alle mie passioni: il giardinaggio, la scrittura , la cucina ed il mio cane. Prima o poi vi racconterò anche più approfonditamente la mia vita, per adesso dovrete accontentarvi di questa presentazione.

Il mio primo post di oggi è finito, se qualcuno dei miei vecchi amici o qualche curioso lo vorrà lasci un commento di qualsiasi tipo.
Un bacio a tutti

Nessun commento:

Posta un commento