domenica 17 febbraio 2013

Come si fà a far "squirtare" una donna????



PRIMA CHE INIZI A SQUIRTARE

L'eiaculato femminile è espulsa dall'uretra, lo stesso posto da dove proviene l'urina. E anche se studi hanno dimostrato che il liquido chiaro espulso non è assolutamente urina (il succo è rilasciato dalle ghiandole di Skene, o spugna uretrale, o prostata femminile), e se la tua ragazza non ha un completo controllo del suo PC (muscolo pubococcigeo), ci sono possibilità che eiaculi tutto su di te.

Se questo succede, vai tranquillo. Pensaci, è normale per lei sentirsi strana quando sta per eiaculare ma le sembrerà che sta per urinare. Se prova a trattenerla, non eiaculerà; deve lasciarsi andare. Se va a finire che urina e ti lamenti, non lo proverà più. Goditi la pioggia d'oro e non dare di matto.

Lasciala andare; eventualmente imparerà la differenza tra le sensazioni. e anche se puoi manipolare la sua vagina come vuoi, se la tua donna è inibita, allora ci sono possibilità che lei non raggiunga il pinnacolo di soddisfazione sessuale. Potrebbe disturbarla la sensazione, così assicurati che lo voglia.

OK, le lo vuole. Se sei pronto per iniziare a cercare liquidi, continua a leggere per capire come devi fare.

USA LE TUE DITA
Mentre ci sono alcune donne che possono eiaculare con la stimolazione clitoridea, o tramite altri giochi sessuali (penetrazione o anche succhiandole i capezzoli), il miglior modo per raggiungere questo risultato è tramite la manipolazione del punto G con le tue mani.

Ovviamente, non stiamo dicendo che devi stimolare subito il punto G. Comincia con i preliminari e per prima leccale il clitoride -- falla eccitare. Appena comincia ad eccitarsi, inserisci due dita dentro la sua vagina, con i palmi verso l'alto. Ma non smettere di leccarle il clitoride (a meno che, certamente, non puoi fare le due cose insieme).

Circa 3, 4 centimetri dentro la vagina (solitamente a metà delle dita inserite, la seconda nocca), troverai una parte di pelle arrotondata -- questo è il punto G. Continua a stimolare quest'area con pressione; può iniziare a diventare più solida; quindi continua a fare quel che stai facendo.

Consiglio: Usa l'altra mano per premere l'area tra l'ombelico e il suo monte di venere verso il basso per migliorare la stimolazione.

Se ti dice che sente come se dovesse urinare, rassicurala che è impossibile per lei urinare e che deve solo lasciarsi andare. Anche se istintivamente le viene da bloccarsi, rassicurala con parole incoraggianti.

Appena comincia a raggiungere l'orgasmo e comincia ad eiaculare, preparati ad essere gratificato da un liquido chiaro che sgorga lentamente o come da un gaiser. Tutti e due sono risultati normali e la quantità di liquido può variare come per riempire un cucchiaino da tè a una coppa. Tieni un'asciugamano a portata di mano.

Appena comincia a sgorgare da matti, è possibile che lei voglia una pausa perché la sua vagina potrebbe diventare estremamente sensibile (pensa alla punta del tuo pene dopo che eiaculi). Così, non partire con un secondo round fin quando non hai l'impressione che è pronta per continuare.

PERFEZIONA
Raggiungere lo squirt potrebbe non essere semplice come descritto qui sopra; potrebbe servire un po' di sperimentazione, persuasione e diverse posizioni. E potresti voler provare a stimolare altre parti del suo corpo mentre sei dentro.

Per esempio, falla sdraiare nel letto, faccia in su, e le ginocchia vicino a lei (il tuo corpo dovrebbe essere rivolto verso il suo ombelico). Mentre le tue dita stimolano il suo punto G, usa l'altra mano e la tua bocca per manipolare i suoi capezzoli.

E, potresti decidere di cambiare la penetrazione col pene o con le dita nella posizione "doggy-style" (alla pecorina con penetrazione vaginale per i niubbi ndM ).

E, certamente, ci sono donne che possono eiaculare solo col sesso, quindi mettile in una superficie dove il tuo pene può raggiungere facilmente la sua vagina e penetrala, facendo attenzione che solo il tuo pene colleghi i vostri corpi.

E se tutto questo fallisce, puoi sempre consigliare l'utilizzo di un vibratore per aiutare la tua donna per entrare in sintonia col suo lato succoso.

CONTINUA A STIMOLARE
Ogni donna possiede l'abilità di raggiungere picchi incredibili di orgasmo. E' tua responsabilità convincerla a lasciarsi andare dalle sue inibizioni e squirtarti addosso.

3 commenti:

  1. Molto interessante... Farò tesoro di queste indicazioni...
    Complimenti per il tuo blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dopo me dice se ha funzionato, ok? baci...

      Elimina

grazie per il commentino, baci...